Noleggio Auto aeroporto di Houston

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Houston
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Houston

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Houston. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Houston guida

autonoleggio aeroporto di Houston

Noleggio Auto aeroporto di Houston

L’aeroporto di Houston, chiamato il George Bush Intercontinental Airport (IAH) è indicato come una Classe B aeroporto internazionale situato appena fuori del centro nord Houston, Texas. Nel 2010, l’aeroporto gestito 40,479,569 passeggeri, mettendolo nella lista come l’aeroporto più trafficato settimo in termini di passeggeri totali in tutto il Nord America. Nel 2006, l’United States Department of Transportation elencato il George Bush Intercontinental Airport, come uno degli aeroporti più rapida crescita negli Stati Uniti.

L’aeroporto di Houston è il più grande hub di tutti gli Stati Uniti aeroporti per United Airlines. Altre compagnie aeree servite da ciò comprendono aeroporto, Air Canada, Air France, American Airlines, British Airways, Delta Airlines, KLM, Lufthansa e VivaAerobus.

I primi cinque più frequentati percorsi turistici internazionali nel 2010 sono state Città del Messico, Messico, Cancun, Messico, Londra, Regno Unito, San Jose, Costa Rica, e Calgary, Canada. I primi cinque più frequentate rotte nazionali sono stati   Los Angeles , California, Chicago , Illinois; Denver , Colorado, Newark , New Jersey e Phoenix , Arizona.

Una volta dentro l’aeroporto di Houston, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.