Noleggio Auto aeroporto di Los Angeles

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Los Angeles
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Los Angeles

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Los Angeles. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Los Angeles guida

autonoleggio aeroporto di Los Angeles

Noleggio Auto aeroporto di Los Angeles

Il Los Angeles International Airport (LAX), che è spesso solo identificato con il suo codice IATA, è l’aeroporto principale per la maggior Los Angeles   regione in California.Si trova a soli 16 miglia al di fuori del centro di Los Angeles. Il Los Angeles International Airport nel 2010 è stato classificato come il sesto aeroporto più trafficato in tutto il mondo, la movimentazione di circa 58.915.100 passeggeri. Nel 2009, è stato indicato come il più trafficato quinta in termini di decolli e atterraggi con 634,383 movimenti del traffico.

LAX è l’aeroporto più trafficato in California per quanto riguarda l’attività cargo aereo, il traffico passeggeri, così come le operazioni di volo.

LAX gestisce anche più destinazione e di origine (non di connessione) i passeggeri di qualsiasi altro aeroporto del mondo.

Solo alcuni dei principali aeroporti che volano da e per il Los Angeles International Airport comprende Air Berlin, Air Canada, AirTran Airways, Alitalia, American Airlines, British Airways, Delta Airlines, El Al, Iberia, JetBlue Airways, KLM, Lufthansa, Qantas, Southwest Airlines, United Airlines e WestJet.

I primi cinque più trafficate rotte internazionali nel 2010 sono state Londra, Regno Unito, Tokyo, Giappone, Sydney, Australia, Taipei, Taiwan e Seoul, Corea del sud. I primi cinque più frequentate rotte nazionali nello stesso anno sono stati   San Francisco , California, New York , New York, Chicago, Illinois, Las Vegas , Nevada, e Dallas / Fort Worth , Texas.

Una volta all’interno del Los Angeles Airport, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.