Noleggio Auto aeroporto di Minneapolis

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Minneapolis
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Minneapolis

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Minneapolis. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Minneapolis guida

autonoleggio aeroporto di Minneapolis

Noleggio Auto aeroporto di Minneapolis

Minneapolis – Saint Paul International Airport (MSP) è una società civile – aeroporto militare ad uso pubblico. E ‘il più attivo, nonché il più grande aeroporto a servire la regione superiore Midwest degli Stati Uniti, compresi Iowa, Minnesota, North Dakota, South Dakota e Wisconsin. Per quanto riguarda il traffico passeggeri, il Minneapolis – Saint Paul International Airport è il più trafficato quindicesimo negli Stati Uniti. Nel 2010, l’aeroporto servito 32,839,441 passeggeri.

Alcune delle compagnie aeree che servono l’aeroporto sono Air Canada, AirTran Airways, American Airlines, Delta Airlines, linee aeree SkyWest, Frontier Airlines, Icelandair, United Airlines e US Airways.

Da ottobre 2010 fino al settembre 2011, le più frequentate rotte nazionali in questo aeroporto sono stati Denver, Colorado; Atlanta, Georgia, Chicago, Illinois (ORD), Phoenix, Arizona, e Seattle, Washington.

Primi tre più trafficate rotte internazionali tra il 2009 e il 2010 sono state Amsterdam, Paesi Bassi, Tokyo, Giappone, e Cancun, in Messico.

Per coloro che entrano ed escono attraverso l’aeroporto di Minneapolis, ci sono numerosi servizi per rendere il viaggio più piacevole, tra cui vari stabilimenti alimentari, negozi, banchi di cambio, bancomat, informazioni turistiche, e una serie di compagnie di noleggio auto che offrono offerte speciali per auto opzioni di noleggio.