Noleggio Auto aeroporto di New York

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di New York
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di New York

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di New York. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di New York guida

autonoleggio aeroporto di New York

Noleggio Auto aeroporto di New York

John F. Kennedy International Airport (JKF) è un aeroporto internazionale situato nel New York   distretto di Queens.Si trova a soli 12 chilometri di Lower Manhattan. Il New York Airport è comunemente identificato con il suo codice IATA – JFK. E ‘il più trafficato del gateway internazionale di passeggeri negli Stati Uniti. Gestisce il traffico internazionale di più di qualsiasi altro aeroporto in tutto il Nord America. Nel 2010, l’aeroporto gestito un approssimativo 46,514,154 passeggeri. Questo rende anche l’aeroporto più trafficato quattordicesima in tutto il mondo.

In combinazione con Aeroporto LaGuardia e Newark Liberty Airport, rende New York City il sistema secondo aeroporto più trafficato in una città, subito dopo Londra, Regno Unito.

Più di novanta compagnie aeree operano dall’aeroporto JFK. E ‘la base operativa per JetBlue Airways e un importante snodo del gateway internazionale per Delta Airlines e American Airlines. Altre compagnie sono Air France, Alitalia, British Airways, El Al, Iberia, KLM, Lufthansa, Qantas, e US Airways.

I primi cinque più trafficate rotte internazionali nel 2010 sono state Londra, Regno Unito, Parigi, Francia, Francoforte, Germania, Santo Domingo, Repubblica Dominicana, e Tokyo, in Giappone. I primi cinque più frequentate rotte nazionali erano Los Angeles e San Francisco , in California, e Orlando , Miami e Fort Lauderdale , Florida.

Una volta all’interno del New York JFK Airport, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.