Noleggio Auto aeroporto di Newark

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Newark
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Newark

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Newark. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Newark guida

autonoleggio aeroporto di Newark

Noleggio Auto aeroporto di Newark

Newark Liberty International Airport (EWR) è di proprietà della città di Newark, New Jersey e gestito dall’Autorità Point comune di New York   e New Jersey.Si trova a soli 24 km da Midtown Manhattan e serve spesso come un luogo per coloro che vogliono evitare il trambusto di JFK. Nel 2010, l’aeroporto servito 33,107,401 passeggeri. In combinazione con l’aeroporto JFK e La Guardia Airport, i tre formano il più grande sistema aeroportuale della nazione e il secondo più grande al mondo per quanto riguarda il traffico passeggeri, ma prima al mondo per quanto riguarda le operazioni di volo totali.

Ci sono numerose compagnie aeree che servizio di Newark, tra cui Air Canada, Air France, Alitalia, American Airlines, British Airways, Delta Airlines, JetBlue Airways, Lufthansa, El Al, United Airlines, US Airways e Virgin Atlantic Airways.

Le più trafficate rotte interne tra ottobre 2010 e settembre 2011 sono stati Orlando , in Florida, Chicago , Illinois; Houston, Texas, Fort Lauderdale , Florida e Atlanta , Georgia.

L’aeroporto di Newark offre tutti i suoi ospiti con una serie di servizi per rendere il loro soggiorno più piacevole, incluse le opportunità di shopping, le opzioni di ristorante, bancomat, valuta di cambio, centri di informazioni turistiche, e diversi chioschi di noleggio auto.