Noleggio Auto aeroporto di Oakland

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Oakland
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Oakland

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Oakland. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Oakland guida

autonoleggio aeroporto di Oakland

Noleggio Auto aeroporto di Oakland

L’aeroporto internazionale di Oakland (OAK), chiamato anche il Metropolitan Oakland International Airport, si trova a 7,4 chilometri da Oakland   quartiere centrale degli affari.Si tratta di uno dei tre principali aeroporti internazionali all’interno della San Francisco Bay Area. Oakland è una città punto di riferimento per Southwest Airlines, che offre oltre un centinaio di voli giornalieri. Nel 2010, c’erano 9,857,845 passeggeri che hanno utilizzato questo aeroporto.

Le prime cinque compagnie aeree per quanto riguarda la quota di mercato all’aeroporto internazionale di Oakland (in ordine di grande al più piccolo) sono Southwest Airlines, JetBlue Airways, Alaska Airlines, US Airways, e Hawaiian Airlines. Altre compagnie aeree servite da questo aeroporto sono Allegiant Air Airlines, SkyWest, SATA International, Delta Airlines e United Airlines.

Prime cinque rotte interne tra novembre 2010 e ottobre 2011 sono Seattle , Washington, Burbank, California, Los Angeles , California, Phoenix , Arizona e San Diego , California.

Gli ospiti del l’aeroporto di Oakland sono dotati di una serie di servizi quando camminano dentro Questo include opzioni per mangiare un boccone prima o dopo un paio di opportunità di volo, bancomat, negozi e centri di scambio di valuta, chioschi di informazioni turistiche e noleggio auto nazionali e internazionali servizi che offrono buoni affari su un auto a noleggio.