Noleggio Auto aeroporto di Philadelphia

» Noleggio Auto » Noleggio Auto aeroporto di Philadelphia
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio aeroporto di Philadelphia

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Philadelphia. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Aeroporto di Philadelphia guida

autonoleggio aeroporto di Philadelphia

Noleggio Auto aeroporto di Philadelphia

Philadelphia International Airport (PHL) è un grande aeroporto situato nel Delaware Valley. Nel 2010, l’aeroporto gestito 30,775,961 passeggeri. Ha inoltre gestito 460,779 operazioni degli aeromobili (atterraggi e decolli).

La compagnia aerea primaria all’aeroporto internazionale di Philadelphia è US Airways e offre destinazioni negli Stati Uniti e in Canada, così come Europa, America Latina e Medio Oriente. Altre compagnie che hanno operazioni in questo aeroporto sono Air Canada, American Airlines, AirTran Airways, British Airways, Caribbean Airlines, Delta Airlines, Southwest Airlines, United Airlines, Frontier Airlines e.

I primi cinque più trafficate rotte internazionali nel 2010 sono state Francoforte, Germania, Londra, Regno Unito; Cancun, Messico, Toronto, Canada, e Parigi, Francia. I primi cinque più frequentate rotte nazionali sono stati   Atlanta , Georgia, Orlando , Florida, Chicago , Illinois; Boston , Massachusetts, e Dallas / Fort Worth , Texas.

Una volta dentro l’aeroporto di Philadelphia, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.