Noleggio Auto Cincinnati

» Noleggio Auto » Noleggio Auto Cincinnati
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio Cincinnati

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente a Cincinnati. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Cincinnati guida

autonoleggio Cincinnati

Noleggio Auto Cincinnati

La città di Cincinnati si trova nello stato dell’Ohio, a nord del fiume Ohio, proprio vicino al confine condiviso con Kentucky. La città ha una popolazione di 296,943 abitanti (2010), il che rende la terza città più grande dello stato. La città è anche 206,1 chilometri quadrati. Cincinnati è più noto per la sua vasta collezione di architettura storica, tra cui l’architettura all’italiana nel quartiere di Over-the-Reno. Il quartiere è anche il più grande distretto storico nazionale in tutti gli Stati Uniti.

Alcune delle cose da vedere e da fare a Cincinnati includono l’Osservatorio Cincinnati, il primo osservatorio professionale negli Stati Uniti, John A. Roebling Suspension Bridge, il ponte sospeso più lungo di tutto il mondo dal 1866 fino al 1883, e la Torre e Carew Observation Deck, il secondo edificio più grande della città e la base per la progettazione finale del Building di New York State.

L’aeroporto più vicino è il Cincinnati Cincinnati / Northern Kentucky International Airport (CVG) .Si trova a Hebron ea poco più di 22 chilometri dal centro di Cincinnati. Le compagnie aeree che sono servite da questo aeroporto sono Air Canada, American Eagle, Delta Airlines, United Airlines, linee aeree SkyWest, e US Airways.