Noleggio Auto Indianapolis

» Noleggio Auto » Noleggio Auto Indianapolis
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio Indianapolis

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente a Indianapolis. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Indianapolis guida

autonoleggio Indianapolis

Noleggio Auto Indianapolis

La città di Indianapolis è la capitale dello stato dell’Indiana e la più grande città nello stato. È anche la città più grande dodicesima negli Stati Uniti. E ‘anche la seconda città più popolosa capitale. Indianapolis vanta una popolazione di 839,489 abitanti (2011) ed è 963.5 chilometri quadrati.

C’è molto da vedere e da fare durante la visita Indianapolis. L’edificio più alto della città, la Torre Chase, l’Indiana State Capitol, Indiana War Memorial, e lo zoo di Indianapolis. C’è anche il White River Gardens, Crown Hill Cemetery (la terza più grande negli Stati Uniti), e l’American Legion Sede Nazionale. Ci sono numerosi musei della città, compreso lo Stato dell’Indiana e il Museo d’Arte Nazionale dello Sport. Indianapolis è anche la sede del Indianapolis Motor Speedway Hall of Fame e la NCAA Hall of Champions.

Ci sono numerosi eventi e festival si tiene ogni anno, compreso il vino Vintage Indiana and Food Fest, l’Indiana State Fair, Oktoberfest, e l’America Rib Fest.

La città di Indianapolis è servita da Indianapolis International Airport (IND). Si trova a 11.76 km al di fuori del quartiere centrale degli affari di Indianapolis ‘. Compagnie aeree che servono l’aeroporto sono Air Canada, American Airlines, Delta Airlines, Southwest Airlines e US Airways.