Noleggio Auto Milwaukee

» Noleggio Auto » Noleggio Auto Milwaukee
car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto negli Stati Uniti

Autonoleggio Milwaukee

Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente a Milwaukee. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.

Milwaukee guida

autonoleggio Milwaukee

Noleggio Auto Milwaukee

La città di Milwaukee si trova nello stato del Wisconsin. E ‘la più grande città nello stato e il ventottesimo più grande in termini di popolazione negli Stati Uniti. La città vanta una popolazione di 594,833 abitanti (2010) e 251,7 chilometri quadrati.

Ci sono un certo numero di attrazioni da vedere, tra cui la Pabst Brewery Complex, Pabst Mansion, le cupole, i Milwaukee Art Museum, e il Milwaukee County Zoo.

Milwaukee è meglio conosciuto per le loro fabbriche di birra. Mentre numerose operazioni su larga scala sono ridotti nell’ultimo decennio, la città è ancora la “Città Brew”, con microbirrifici numerosi in tutto intorno. Un tempo era sede delle birrerie più grandi del mondo – Pabst, Miller, Blatz, e Schlitz. Alcuni luoghi da vedere per quanto riguarda questa parte della storia della città comprendono la Miller-Coors Brewing Company e la Birreria Lakefront. Tutte le birrerie offrono visite.

Festival di Milwaukee comprendono Firkin Craft Beer Festival, Jazz in Parco, e Juneteenth Fay.

L’aeroporto principale che serve la città di Milwaukee è il General Mitchell International Airport (MKE). Si trova a otto chilometri dal quartiere centrale degli affari della città. Compagnie aeree servite da questo aeroporto sono Air Canada, Delta Airlines, Frontier Airlines, Southwest Airlines e US Airways.