Autonoleggio aeroporto di Miami
Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Miami. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.
Aeroporto di Miami guida
Miami International Airport (MIA) è l’aeroporto più importante che i servizi di tutta la regione meridionale della Florida. Si trova a soli otto km a nord est di Miami. L’aeroporto è il più grande gateway tra Stati Uniti e Sud America. Nel 2010, il Miami International Airport gestito 35,698,025 passeggeri.
L’aeroporto è un hub per le compagnie aeree passeggeri due – American Airlines e le compagnie aeree executive. Altre compagnie aeree che partono da terra e Miami International Airport includono Aeromexico, Air Berlin, Air Canada, Air France, Alitalia, British Airways, Delta Airlines, Iberia, KLM, Lufthansa, LAN Airlines, United Airlines e WestJet.
I primi cinque più trafficate rotte internazionali nel 2010 sono state Londra, Regno Unito, Sao Paulo, Brasile, Caracas, Venezuela; Buenos Aires, Argentina, e Città del Messico, Messico. I cinque principali rotte domestiche erano Atlanta , Georgia, New York , New York (JFK), Chicago , Illinois; Dallas / Fort Worth , Texas e New York , New York (LGA).
Una volta dentro l’aeroporto di Miami, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.