Autonoleggio aeroporto di Orlando
Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di Orlando. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.
Aeroporto di Orlando guida
L’Orlando International Airport (MCO) si trova a sei miglia da Orlando quartiere centrale degli affari.Dopo l’Aeroporto Internazionale di Miami, è il secondo aeroporto più trafficato in tutto lo stato della Florida. È elencato come l’aeroporto più trafficato tredicesima negli Stati Uniti e il ventinovesimo aeroporto più trafficato del mondo per quanto riguarda il traffico passeggeri. Nel 2010, l’aeroporto gestito 34,877,899 passeggeri.
Il ragionamento che sta dietro il suo codice IATA è perché ha usato per essere McCoy Air Force Base. Tuttavia, l’Air Force smesso di tutte le sue operazioni di volo nel 1975 e l’aeroporto acceso il suo nome.
Linee aeree con terra e partono alle Internazionale di Orlando tra cui Aeromexico, Air Canada, Air France, AirTran Airways, American Airlines, British Airways, Caribbean Airlines, Delta Airlines, JetBlue Airways, United Airlines, US Airways e Virgin America.
I cinque principali rotte internazionali nel 2010 sono state Londra, Regno Unito, Toronto, Canada, Manchester, Regno Unito, Panama City, Panama, e Francoforte, in Germania. I cinque principali rotte domestiche erano Atlanta , Georgia, New York , New York, Philadelphia , Pennsylvania, Newark , New Jersey e Detroit , Michigan.
Una volta dentro l’aeroporto di Orlando, ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.