Autonoleggio aeroporto di San Francisco
Confrontate i prezzi e trovate un autonoleggio conveniente presso aeroporto di San Francisco. Ricerchiamo molti fornitori di autonoleggio per trovare i prezzi più bassi. Inclusi nella tariffa esposta sono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni obbligatorie e le tasse.
Aeroporto di San Francisco guida
San Francisco International Airport (SFO) è un aeroporto primario internazionale che si trova a sole 13 miglia a sud del centro della città di San Francisco, California. E ‘considerato un importante gateway per sedi in Asia e in Europa. E ‘il secondo aeroporto più trafficato in tutto lo stato della California (in arrivo primo è il Los Angeles International Airport ).L’aeroporto è classificato come il decimo aeroporto più trafficato negli Stati Uniti, così come l’aeroporto più trafficato ventesimo giro per il mondo in base al numero dei passeggeri. Nel 2010, il San Francisco International Airport gestito 39,391,234 passeggeri.
Linee aeree con il servizio del San Francisco International Airport includono Aeromexico, Air Berlin, Air Canada, Air France, Air New Zealand, American Airlines, British Airways, Delta Airlines, KLM, Lufthansa, Singapore Airlines, linee aeree filippine, Hawaiian Airlines, JetBlue Airways, Southwest Airlines, United Airlines e WestJet.
I primi cinque più trafficate rotte internazionali nel 2010 sono state Londra, Regno Unito, Hong Kong, Tokyo, Giappone, Seoul, Corea del Sud, e Francoforte, in Germania. I primi cinque più frequentate rotte nazionali sono stati Los Angeles , California, Chicago , Illinois, New York , New York, Las Vegas , Nevada, e Denver , Colorado.
Una volta all’interno del San Francisco Airport , ci sono un bel po ‘pochi servizi che i viaggiatori potrebbero essere interessati Questi servizi includono informazioni turistiche, chioschi di noleggio auto, boutique e ristoranti, e sportelli bancomat per ritirare i soldi per il viaggio.